SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

Be my Valentine ...

Ispirazioni d'Amour ...
 

Se anche quest'anno non sapeste cosa scrivere sui bigliettini d'auguri per San Valentino, al vostro ammmore ecco che il Bostonian vi viene in soccorso ed ecco che alcune scrittrici che d'amore s'intendono eccome vi aiutano in tal senso e nell'occasione vi augurano un Buon San Valentino!!!!

Prima però di lasciarvi ai pensieri romantici, voglio ringraziare con tutta la profonda stima ed affetto che possiedo, tutte le autrici che hanno partecipato a questa mia follia di San Valentino, le ringrazio moltissimo per la gentilezza, la disponibilità e l'incredibile affetto che mi hanno dimostrato.  Sono davvero commossa e felice!!! Grazie mille!!!!!

  e ora... Buon San Valentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hanno partecipato (in ordine alfabetico):  Ornella Albanese, Stefania Andrusiani, Stefania Auci, Lorenza Bernardi, Pamela Boiocchi, Elisabetta Bricca, Anna Bulgaris, Mariangela Camocardi, Romina Casagrande, Adele Vieri Castellano, Roberta Ciuffi, Elena Taroni Dardi, Miriam Formenti, Alexandra J. Forrester, Dario Giardi, Desy Giuffrè, Amabile Giusti, Georgette Grig, Linda Kent, Simona Liucich, Lara Manni, Theresa Melville, MJ Heron, Nina Pennacchi, Deborah Santarelli, Eleonora Segatori, Miariam Tocci, Angela White.

Si ringrazia con particolare affetto le autrici straniere intervenute: Jess Michaels, Sherry Thomas.







 


















 




 










16 commenti :

  1. Grazie Endimione per avermi ospitata in questo bellissimo post, insieme ad autrici fantastiche! Sono davvero lusingata. Lo condivido sulla mia pagina FB.
    Auguro a te e alle tue lettrici un bellissimo giorno di San Valentino. Appassionato come le belle frasi che hai pubblicato:
    Ciao!
    Viviana/Gerorgette

    RispondiElimina
  2. Bravissima Endimione! Il post è davvero delizioso, degno di una ricorrenza che noi romanticone amiamo in particolar modo. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Buon San Valentino a tutti. Grazie Endimione, un posto davvero romantico.

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi invitata a partecipare a questa bella iniziativa! Sono certa che le tue lettrici potranno ubriacarsi di tutto l'amore che hai raccolto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Eccomi anch'io a ringraziarti per avermi ospitata in questo romanticissimo post! Felice San Valentino a tutte!
    Ornella Albanese

    RispondiElimina
  6. Endimione, sei sta bravissima. Una pagina stupenda da regalare alle tue lettrici.
    Grazie per avermi chiesto di partecipare.
    Un complimento anche a tutte le autrici. Avete scritto pensieri bellissimi.
    Miriam Formenti

    RispondiElimina
  7. Una pagina stupenda: da vedere e da leggere! Complimenti a Endimione e un saluto affettuoso a tutte le autrici.
    :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie Endimione per avermi dato l'opportunità di scrivere sull'Amore ancora una volt e insieme a grandi... "professioniste" proprio di questo sentimento, che ci accompagna tutta la vita, ci fa sognare, piangere e anche ridere.

    Un abbraccio sincero!

    RispondiElimina
  9. Come ringraziarvi per il vostro affetto e la vostra gentilezza? Proprio non so... sono profondamente commossa e assolutamente felice di questa esperienza, è stato un vero piacere e un vero onore poter raccogliere questi pensieri, queste frasi trabboccanti del vostro amore e della vostra bravura.
    Un immenso e commosso abbraccio a tutte.
    Dal profondo del cuore...G.R.A.Z.I.E.!!!!!!
    Endi

    RispondiElimina
  10. Un'iniziativa deliziosamente romantica, Endimione! Complimenti afettuosi e grazie per avermi invitato.

    Linda Kent

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea!!!:) Stupende sia le frasi che la grafica!! Complimenti!!!:) <3

    RispondiElimina
  12. Sarò una voce fuori dal coro ma sono convinta che il vero romanticismo sia restare insieme a una persona, anno dopo anno. Vederla cambiare, talvolta sfiorire, ma trovarla sempre bella. Vedere in lui quel giovane uomo che ci ha sorpreso, o quella ragazza impulsiva che scoppiava a ridere per una sciocchezza, anche quando i capelli sono diventati bianchi e il fisico mostra i segni dell'età.
    San Valentino dovrebbe essere un giorno per ricordarsi dell'amore che esiste ancora, nonostante tutto, ogni giorno. La passione va, l'innamoramento passa. L'amore, quello vero, resta.

    Grazie a Endimione per la sua gentilezza e per la sua disponibilità :-)

    RispondiElimina
  13. Grazie a te, Endimione, per avermi invitata a partecipare in questa brillante, romantica e originalissima iniziativa! <3
    E' per me stata non solo una grande gioia prenderne parte, ma anche un modo speciale per sentirmi ancor più vicina ai nostri amati lettori ^^

    I miei calorosi auguri per un S. Valentino speciale, dedicato non solo agli innamorati, bensì a TUTTI coloro che credono nel valore racchiuso in questa piccola parola che fa battere ancora i cuori...AMORE.
    Un forte abbraccio,

    Desy Giuffrè

    RispondiElimina
  14. Carissima Endimione, grazie per avermi invitata a scrivere pensieri d'amore sul tuo bellissimo blog. E' stato un grande piacere. San Valentino è un giorno speciale, ma per chi si ama tutti i 365 giorni dell'anno sono speciali. Anno, dopo anno, dopo anno...
    Un abbraccio forte.
    Angela Pesce (Alias A.J. Forrest)

    RispondiElimina
  15. Grazie per la bellissima opportunità. Credo che San Valentino sia un modo di pensare più che una ricorrenza. Credere nell'amore, quello eterno, che quando ti sfiora ne senti il soave profumo...
    Un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
  16. Passo sicuramente!!! Grazie per esserti fermata qui e seguire le mie letture ;)
    xo
    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...