SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

mercoledì 17 gennaio 2018

Un grande, grandissimo e graditissimo, ritorno per gli ♥ del fantasy!!!



Dopo qualche anno dalla sua ultima pubblicazione con la Fanucci, ecco che torna finalmente in libreria un autore che amo da diverso tempo: Terry Goodkind.

Questa volta però cambia editore, infatti, a pubblicare questa nuova opera - legata al ciclo della Spada della Verità (ma con protagonista un personaggio minore della serie originale) - è la Newton Compton, la quale ci farà attendere ancora qualche mese per soddisfare la nostra curiosità (fino a marzo ad essere precisi), ma questa notizia non fa che riempirmi il cuore di speranza per la pubblicazione di future opere di questo autore, che vedevo ormai difficile per la Fanucci, che ormai punta su altri nomi del genere fantasy.

"La Signora della Morte" ci parla di Nicci e del suo percorso insieme a Nathan, ormai che a regnare sono Richard e Kahlan e regna la pace. Sono davvero molto, ma molto curiosa di vedere cosa Goodkind ha in serbo per questo personaggio da sempre molto complesso e sfaccettato. E voi? cosa ne pensate?



Dall'autore numero 1 del New York Times
Tradotto in 20 lingue
Oltre 25 milioni di copie nel mondo


...oOo...

La Signora 

della Morte

di Terry Goodkind

pagine 416 circa
prezzo €9.90
eBook €4,99
Newton Compton Editori
disponibile dall'1° marzo
..o..



Durante un viaggio nelle terre inesplorate, dovrà affrontare la sfida più pericolosa di tutte. 
A Nicci sono stati dati molti nomi e sul suo cammino ha incontrato molte sfide. Dopo essere stata per anni il luogotenente del malvagio imperatore Jagang, conosciuta come la Signora della Morte e come la Regina Schiava, si è lasciata alle spalle il suo passato, mettendo la sua abilità di incantatrice al servizio dei nemici dell’Ordine imperiale. 
Adesso che sul trono siedono i suoi alleati, Richard e Kahlan, Nicci è pronta per ricominciare a viaggiare. Al suo fianco c’è Nathan, che possiede poteri ultraterreni da profeta. Il loro incarico è esplorare in segreto i confini del regno appena costituito. 
Questo porterà lei e Nathan sulle tracce della Strega Red; a spasso per i vicoli tortuosi della città portuale di Tanimura; a incrociare le spade in battaglie mozzafiato in alto mare e persino ad affrontare un duello magico di proporzioni titaniche che potrebbe cambiare il destino del vecchio mondo e di quello nuovo.

«Meravigliosamente creativo, fluido e avvincente.»
Kirkus Reviews

«Terry Goodkind ha un impatto indelebile.»
Publishers Weekly

«La scrittura di questo autore incanta i lettori.»
Romantic Times



Terry Goodkind
E' un celebre scrittore statunitense conosciuto nel mondo principalmente per il ciclo La spada della verità. Nato nel 1948, è cresciuto a Omaha, in Nebraska, dove ha anche seguito corsi d’arte. A causa della dislessia, da giovane ha abbandonato il college per lavorare come carpentiere, liutaio, artista e restauratore. Dal 1983 si dedica alla scrittura, e ha pubblicato oltre trenta libri con uno straordinario successo internazionale. La signora della morte è il primo capitolo di una nuova serie incentrata su Nicci, l’incantatrice già apparsa in alcuni dei suoi romanzi.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...