SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 6 ottobre 2017

Tra candele e corone ... nuove uscite per la Newton Compton!



...oOo...
Bad 
Romance
di Jen McLaughlin
pagine268 circa
prezzo 4,99€
Newton Compton
disponibile dal 28/09/2017
..o..

Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today
Una brava ragazza si innamora del ragazzo più sbagliato che ci sia: il suo fratellastro.

Sette anni nell'esercito cambiano un uomo. Ma una ferita alla spalla mette fine alla carriera da cecchino di Jackson Worthington, e viene rimandato a casa, a combattere una battaglia che gli è fin troppo familiare: stare lontano da Lily Hastings. 
È pur sempre l'angioletto del suo ricco paparino, innocente, assolutamente adorabile, tanto pulita quanto Jackson è sporco. Ed è sempre la sua sorellastra, proibita, ma mai dimenticata, non dopo il bacio appassionato per il quale a diciotto anni è stato cacciato di casa. All'epoca non era riuscito a resisterle. Come potrebbe resisterle ora? 
Lily sta per sposare un uomo che non ama, e impegnarsi in un lavoro stressante che odia, tutto per compiacere suo padre, che controlla tutta la sua vita. Come se non bastasse, il suo primo amore è tornato, con un corpo scolpito e appena una traccia del ribelle che ha segnato il suo destino con le sue labbra. 
Il tempismo di Jackson non potrebbe essere peggiore... o migliore. Perché Lily ora è cresciuta. Muore dalla voglia di assaggiarlo di nuovo. E per la prima volta, è pronta a essere una cattiva ragazza.

Jen McLaughlin
Autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive adesso per diverse case editrici. Vive in Pennsylvania. Fuori controllo, primo volume della serie Out of Line, ha avuto così tanto successo che Jen McLaughlin è stata nominata da «Forbes» assieme a E. L. James come una delle autrici più influenti. Oltre a Fuori controllo, la Newton Compton ha pubblicato anche Un disperato bisogno di te, Ogni volta che sei qui, Mi manchi tu e Non vivo più senza di te.

..o..


Tre sorelle, un solo trono
Una guerra all'ultimo sangue


...oOo...
La battaglia 
delle tre corone
di Kendare Blake
pagine 398 circa
prezzo 
eBook€ 2,99
Newton Compton
disponibile dal 02/11/2017
..o..
La storia di tre sorelle che dovranno combattere per diventare regine: quella che rimarrà in vita otterrà la corona. 
Da che se ne ha memoria, sull’isola di Fennbirn ogni generazione è stata scandita dalla nascita di tre gemelle: tre regine, tutte ugualmente degne nella successione ereditaria della corona e tutte in grado di padroneggiare la magia. 
Mirabella è una fiera elementalista, sfacciata come i suoi incantesimi: governa il fuoco, i flutti e i fulmini con il solo schioccare delle dita. Katharine è sottile e insinuante come il suo potere: la sua simbiosi con i veleni è tale che può ingerire anche la più letale delle sostanze tossiche senza che le accada nulla. Arsinoe, invece, ha sviluppato una perfetta comunione con la natura: può far sbocciare le rose più incantevoli o ammansire i leoni con il suono gentile della sua voce. 
Ma per diventare regina non basta il diritto di nascita: dovranno combattere duramente l’una con l’altra, per ottenere la corona, perché non si tratta di un gioco in cui si vince o si perde… In ballo c’è la vita. Ecco, questa è la notte in cui le gemelle compiono sedici anni: la battaglia ha inizio. 

Tre regine oscure
nate in terre antiche
son sorelle eppure
mai saranno amiche.
Tre anime divise
di antico sangue degno:
due saranno uccise
e di una sarà il regno.

«Kendare Blake ha immaginato una società matriarcale, pericolosamente isolata e ricca di dettagli e personaggi complessi. Il tutto condito con una prosa sontuosa e poetica. Un libro bello e sanguinario, tenero e violento, in due parole: preciso e appassionato. Totalmente avvincente.» Kirkus Reviews
«Miriadi di sottotrame e relazioni tra i personaggi si dipanano attorno alla storia principale e lasciano con il fiato sospeso fino alla fine del libro.» Publishers Weekly


Kendare Blake
Adottata all’età di sette mesi, è arrivata nella cittadina di Cambridge, nel Minnesota, dalla Corea del Sud. Si è laureata negli Stati Uniti e ha conseguito un master in Scrittura creativa presso l’università di Middlesex, a Londra. La Newton Compton ha già pubblicato Anna vestita di sangue. Il suo sito web è www.kendareblake.com

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...