SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 20 settembre 2016

Torna la voglia di matrimoni con Leggereditore ...







 


---oOo---
Sposata 
di Lunedì
di Catherine Bybee
pagine 400 circa
prezzo 14.90€
ebook 4.99€
Leggereditore 
già disponibile in ebook
disponibile in cartaceo dal 
22 settembre
--o--











La serie "The Weekday Brides" è composta da:

1.   Wife by Wednesday - La moglie del mercoledì
2. Married by Monday - Sposata di lunedì
3. Fiancé by Friday - ancora inedito
4. Single by Saturday - ancora inedito
5. Taken by Tuesday - ancora inedito
6. Seduced by Sunday - ancora inedito
7. Treasured by Thursday - ancora inedito

Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California.
Married by Monday (The Weekday Brides #2)
cover originale
Se vuole avere successo in politica, Carter deve rivoluzionare la sua immagine e trasformarsi in un rassicurante uomo tutto lavoro e famiglia. Per fare questo, però, ha bisogno di una... moglie.
Eliza Havens sarebbe perfetta: è da sempre il suo sogno proibito e ha tutte le carte in regola per diventare un'ottima first lady.
Ma forse lei non è così d'accordo...
Eliza è la titolare di un'agenzia matrimoniale, e se far sposare le persone è il suo lavoro, finire all'altare con Carter Billings è l'ultimo dei suoi desideri. Se non fosse che quel matrimonio risolverebbe un bel po' dei suoi problemi, perché Eliza, a dispetto delle apparenze, non è sempre stata solo una brillante professionista.
Ma cosa accadrebbe se i fantasmi del passato di Eliza mettessero in pericolo la vita di quell'uomo che, anche se non ha scelto, potrebbe imparare ad amare?

Catherine Bybee vive nel Sud della California con il marito e i due figli. Dopo il successo ottenuto con i libri della serie bestseller Weekday Brides ha abbandonato il lavoro per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Con La moglie del mercoledì, originariamente autopubblicato e affermatosi come uno dei fenomeni editoriali più eclatanti degli ultimi anni, esordisce nel catalogo Leggereditore.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...