SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

giovedì 7 gennaio 2016

Sono tornata!!

Carissimi lettori
Ecco che finalmente dopo una decina di giorni di sano riposo (che non mi prendevo da tempo) e dopo una revisione profonda e maggiormente curata del blog (a cui non dedicavo da un pò qualche manciata di secondi, minuti ed ore) sono tornata al lavoro!

Innanzitutto spero che tutti voi abbiate passato non solo un bel Natale e uno splendido Capodanno, ma vi auguro che il 2016 sia, a dispetto di quello che ci accade intorno, positivo e pieno di cose piacevoli, sorprendenti e davvero bellissime.

Detto ciò vi sarete accorti che avevo bisogno, come spesso accade dentro e fuori la mia testa, di un cambiamento, che questa volta, guarda caso, è caduto anche sul Bostonian Library (povera creatura,a anche se digitale!). 

Questo cambiamento è coinciso anche con un paio di decisioni significative (non solo di scelta di romanzi, ma anche l'eliminazione delle teierine come votazione optando per delle sobrie stelline e tanto altro) che vi comunicherò con il procedere del tempo, ma inizio con il dirvi che ho approntato un nuova biblioteca tutta da scoprire con titoli decisamente accattivanti e variegati e un paio di interviste ad autrici ed autori interessanti e molto disponibili che mi hanno concesso fiducia e tempo.

Spero davvero che quanto ho da proporvi possa interessarvi e consigliarvi nuovi spunti di lettura  ... Benvenuti nel "mio" nuovo 2016 amici!!!!!

Endimione

5 commenti :

  1. Carissima Endimione,
    bentornata con questo nuovo look !
    Spero che anche le tue Feste siano state serene e piacevoli e che il Nuovo anno porti con se tante cose liete per te e per i tuoi cari,
    con tutto il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  2. Ciao :D Bellissima grafica del blog e molto particolare! ♥ Buon anno con tutto il cuore e ..beh, non vedo l'ora di leggere altri interessanti post!

    RispondiElimina
  3. E' sempre un piacere leggerti, sarà bello passare anche il 2016 in tua compagnia. Ammiro il lavoro e l'impegno che metti in questa tua creatura :-)

    Mariateresa

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la nuova grafica!!! Mi piace un sacco e sono curiosa di scoprire quali novità libresche troveremo nei prossimi giorni! A presto Maria

    RispondiElimina
  5. @Blog Express e @Francy NeverSayBook
    Grazie davvero ragazze!!! Avevo decisamente paura di questo "salto nel vuoto" ma grazie anche al vostro parere mi sento meglio!!! :D Vi adoro!!!
    xo
    Endi

    @Daniela
    Grassie Daniela, sempre gentilissima e dolce con me!!
    Ti auguro davvero tanta felcità per il 2016 :D
    un abbraccio fortisssssssimo!!!
    xoxoxoxoxoxoxo
    Endi

    @Mariateresa
    Ti ringrazio moltissimo per la fiducia e spero davvero vi piaccia quanto ho in mente :)
    Un doppio abbraccio !!!
    xxoo
    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...