SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

mercoledì 27 maggio 2015

BlogTour Sarah Morgan: VI° tappa de "All'improvviso la scorsa estate"


Ecco dunque alla sesta tappa di questo Blog Tour che ha lo scopo di introdurci meglio nel mondo creato dall Morgan e dei fratelli di cui racconta la storia in ogni libro della trilogia. 

Siamo al secondo romanzo, di cui la HM si è premurata di comunicare che pubblicherà entro Natale 2015 (giustamente visto che il primo e il terzo romanzo sono spiccatamente natalizi).

Vi lascio dunque alla lettera della Morgan alle lettrici di questa trilogia, che invoglia veramente molto alla sua lettura. Non ci credete? Provate a leggere le sue parole!


---oOo---
All'Improvviso 
La Scorsa 
Estate
di Sarah Morgan 
pagine 350  circa
prezzo € 14,90
Ebook € 7,99 
Harlequin Mondadori
già disponibile
--o--






 La serie "O'Neil Brothers" è composta da:
1. Sleigh Bells in the Snow - Mentre fuori nevica
2. Suddenly Last Summer - All'improvviso la scorsa estate
3. Maybe This Christmas - ancora inedito
..°..
È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe.
Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai.
cover originale
Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo.
Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico.
C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene.
E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.


---o- Lettera ai lettori -o---

Caro lettore,
se hai acquistato questo nuovo romanzo, sei già di diritto il mio lettore preferito in assoluto! :- )
Ecco per voi un nuovo appuntamento con la serie dedicata ai Fratelli O’Neil. Da una parte incontriamo Sean, un chirurgo affermato, concentrato sul suo lavoro, che vive un rapporto molto complesso con la famiglia e con lo Snow Crystal Resort.
Dall’altra invece abbiamo Elise, chef francese, appassionata di cucina, affezionatissima a tutta la famiglia O'Neil. Cos’hanno in comune? La testarda decisione di non cedere all’amore.
Scrivere questa storia è stato molto divertente.
Ho adorato scoprire pagina dopo pagina l’evoluzione del rapporto tra Sean ed Elise, vedere come si stavano avvicinando l’un l’altra nonostante i loro tentativi di resistere all’amore… ed è stato splendido “tornare” allo Snow Crystal Resort in estate, ammirando la natura e i laghi scintillanti.

Mi auguro che possiate innamorarvi dei protagonisti come ho fatto io… e spero di sentirvi presto, scrivetemi i vostri commenti su Facebook, vi aspetto!

Sarah Morgan

Sarah Morgan Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook facebook.com/AuthorSarahMorgan, Twitter @SarahMorgan_ e il suo sito web  www.sarahmorgan.com.  Per Harlequin Mondadori ha pubblicato Mentre fuori nevica, il primo romanzo della serie incentrata sui fratelli O’ Neil.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...