SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

lunedì 24 novembre 2014

Vinci una copia omaggio!!

"Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio.
Questo Natale si avvererà
".

Un regalo per te è un’edizione speciale per leggere una storia d'amore raccontata da una maestra del romance ... Nora Roberts.

"Arriva un momento in cui tutto assume un’aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l’impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare diverso a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desidera una nuova mamma - e ha già in mente la donna perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l’Amore. Il resto viene da sé".




---oOo---
Un regalo 
per te
di Nora Roberts
Pagine 400 circa
Prezzo  €14,90
Harlequin Mondadori
dal 25 novembre 2014
ebook/cartaceo
--o--








 Contiene i seguenti racconti:
  1. BIANCO NATALE
  2. CANZONE DI NATALE
  3. UN DONO DAL CIELO
Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. 
È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare speciale a grandi e piccini. 
Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. 
Il resto viene da sé.


Scoprite qui le prime pagine del romanzo:



e non è finita qui...!!
--o--
VIVI LA MAGIA DI UN REGALO!
Volete ricevere una copia omaggio di "Un regalo per te di Nora Roberts" 
ed entrare a far parte del nostro album Wish List? 



 COME FARE:
Fino al 30 novembre, scattate una foto che rappresenti il vostro desiderio, andate su Facebook alla pagina di Harlequin Mondadori, pubblicate la foto corredata da un vostro commento sul post dedicato,il vincitore/la vincitrice riceverà una copia di Un regalo per te di Nora Roberts, mentre tutte le altre saranno inserite nella nostra Wish List natalizia, una raccolta delle storie più emozionanti raccolte nel corso di questa “magica” iniziativa!
Buona Fortuna!!
Nora Roberts. Oltre 200 titoli al vertice della New York Times Bestsellers List, 660 settimane di permanenza in classifica, 400 milioni di copie vendute in tutto il mondo: numeri da capogiro, che fanno di Nora Roberts un vero fenomeno internazionale della women’s fiction. Un’autrice straordinaria, dalla vena creativa inesauribile, in grado di stupire ogni volta il suo immenso pubblico di lettrici, che da anni accolgono ogni suo nuovo romanzo come un evento da non perdere.Harlequin Mondadori ha pubblicato in libreria Donne e Diamanti e Cupcakes a colazione.Della stessa autrice, è in uscita l’antologia Un regalo per te. On line la trovate su www.noraroberts.com. 

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...