SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 13 maggio 2014

Intervista Esclusiva a Alexandra Brown su "Amiche, segreti e bollicine"!!


Anche se impegnatissima l'autrice inglese Alexandra Brown è stata così gentile da rilasciarmi un'intervista sul primo romanzo della sua docissima serie "Carrington", ormai giunta al quarto volume, in patria.
Non perdo tempo e vi lascio alla lettura!








---oOo---
Amiche, 
segreti
e bollicine
pagine 288
prezzo 9.90€
Newton e Compton
già disponibile
--o-- 















La serie "Carrington" è composta da:

1. Cupckes a Carrington - Amiche, segreti  e bollicine
2. Christmas at Carrington's - ancora inedito
3. Me and Mr Carrington - ancora inedito
4. Ice Creams at Carrington's - ancora inedito




Dopo essersi lasciata alle spalle un passato difficile, Georgie Hart lavora come commessa al reparto borse dei grandi magazzini Carrington’s in una cittadina balneare.

Georgie ama le sue borse, e anche i deliziosi, coloratissimi cupcake glassati del Carrington’s Café, dove trascorre ogni momento libero a spettegolare con la sua amica del cuore Sam.

Ma la pace è destinata a non durare per sempre; e quando la recessione si fa sentire, insieme a questa arrivano anche grosse novità che gettano presto nello sconforto la giovane Georgie.

A dirigere la riorganizzazione dei magazzini Carrington’s infatti è Maxime, una donna affascinante e volitiva che sembra tenere in mano il destino della povera Georgie, e anche catalizzare l’attenzione di James, il suo bellissimo capo.

E quando in città arriva anche l’avvenente Tom, le cose si fanno ancora più complicate. Adesso Georgie dovrà decidere da che parte stare e capire per chi batte davvero il suo cuore…

---o- Intervista -o---
Qui di seguito trovete subito la traduzione dell'intervista in italiano,
più sotto ancora, troverete invece
(per coloro che avessero piacere di leggerla in inglese)
l'originale, in inglese.

Buona lettura!! 

 



1. Alexandra, ci può introdurre "Amiche, segreti e bollicine"/"Cupckes a Carrington" per i lettori del Bostonian Library?

Mi piacerebbe. Amiche, segreti e bollicine/Cupcakes a Carrington è il primo libro della serie "Carrington". Situata in un grande magazzino, la serie segue la vita, l'amore e le risate dell'assistente alla vendita Georgie Hart.

2. Come ci potrebbe introdurre Georgie Hart ?

Georgie è la ragazza della porta accanto, amabile e con i piedi per terra. Ha affrontato delle avversità in passato, che l'ha resa più forte, ma ha anche delle insicurezze ed è stata sfortunata in amore. Georgie ha anche la tendenza di mettere insieme due più due per fare cinque!

3. Che tipo di ragazzi sono Tom e James ?

Entrambi gli uomini sono molto belli e accattivanti, ma in modi completamente diverso. James ha un fascino sportivo e salutare ed è un buon amico per Georgie, mentre Tom è il nuovo arrivato, un misterioso, sexy italiano di cui Georgie s'innamora a prima vista .

4. Cosa può dirci di più su Eddie ?

Eddie è il migliore amico di Georgie, suo confidente e complice. Egli è fedele e gentile, ma è un enorme regina del dramma con uno spiccato senso dell'umorismo. Dice cose che gli altri non oserebbero.

5 - "Cupcakes a Carrington" è mabietanto in tempi di recessione, ma c'è nel romanzo una forza di volontà meravigliosa per fare qualcosa per uscire da questo momento di crisi e trovare un nuovo modo di realizzare un sogno. Era questo lo scopo del libro ?

Sì, assolutamente. Il libro è sul non perdere mai la speranza. Si tratta di superare le avversità per realizzare i vostri sogni.
6 - Devo confessare che mi piace la copertina del tuo libro, perché è così dolce e meravigliosa. L'hai scelta tu?

Grazie, mi piace moltissimo. Il mio editore inglese ha disegnato la copertina originale, quindi il mio editore italiano ha cambiato il colore per renderlo ancora più bello .

7 - Quali libri sono hai sul comodino ?

Hidden Treasures di Fern Britten
Payback di Kimberley Chambers
Under A Silent Moon di Elizabeth Haynes

8 - Ultimi domanda, prometto! Il prossimo progetto (se è possibile, naturalmente) tratta di ...
Il quarto libro di Carrington, Ice Creams at Carrington’s ("Gelati a Carrington", n.d.r), è stato pubblicato nel Regno Unito il 5 giugno , quindi sono impegnata con la sua promozione per che il momento, ma ho appena iniziato una nuova serie che spero di poter condividere con voi presto.





---o- Intervista -o---
   
1- Dear Alexandra, can you introduce "CUPCAKES at CARRINGTON'S " for Bostonian Library reader?1- Dear Alexandra, can you introduce "CUPCAKES at CARRINGTON'S " for Bostonian Library reader?

I’d love to. Cupcakes at Carrington’s is the first book in the Carrington’s series. Set in a department store, the series follows the life, loves and laughs of sales assistant Georgie Hart.

2- How you would introduce Georgie Hart?

Georgie is the girl-next-door, down to earth and lovable. She’s faced adversity in the past, which has made her strong, but she also has insecurities and has been unlucky in love. Georgie also has a tendency to put two and two together to make five!

3- What kind of boys are Tom and James?

Both men are very good-looking and appealing, but in totally different ways. James has a sporty, wholesome charm and is a good friend to Georgie, whereas Tom is the newcomer, a mysterious, sexy Italian that Georgie falls for on first sight.

4- Something about Eddie?

Eddie is Georgie’s best friend, her confidante and partner in crime. He is loyal and kind, but a huge drama queen with a wicked sense of humour. He says the things that others wouldn’t dare to.

5- "CUPCAKES at CARRINGTON'S " is set in recession time, but there is in the novel, a marvellous willpower to do something to go out of this time of crisis and find a new way realise a dream. It is the purpose of the book?

Yes, absolutely. The book is about never giving up hope. It’s about overcoming adversity to realise your dreams.

6- I must confess that I love the cover of your book, because they are so sweet and wonderful. Did you choose them?

Thank you, I love it too. My UK publisher designed the original cover, then my Italian publisher changed the colour to make it even prettier.

7- Which books are lying on your nightstand?

Hidden Treasures by Fern Britten
Payback by Kimberley Chambers
Under A Silent Moon by Elizabeth Haynes

8- Last questions, I promise! Next project (if you can, of course) it's about ...

The fourth Carrington’s book, Ice Creams at Carrington’s, is published in the UK on June 5th, so I’m busy with the promotion for that at the moment, but I’ve just started a new series which I hope to be able to share with you soon.



 


Alexandra Brown Ha scritto per diverse testate, tra cui «The London Paper», «You», «Cosmopolitan», «Elle». Nel tempo libero ama dare sfogo alle sue passioni: lo shopping su internet e una frenetica attività su Twitter. Vive vicino Brighton, in Inghilterra, con suo marito e sua figlia. Per saperne di più potete visitare il suo sito internet www.alexandrabrown.co.uk o seguirla su Twitter (@alexbrownbooks). 

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...