SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 28 febbraio 2014

Anteprima One, leggereditore

Una commedia romantica al suo meglio:
 divertente, deliziosa, irresistibile.

 



---oOo---
Quattro cuori
e un matrimonio

di Stephanie Bond
pagine 100 circa
prezzo 3.99€ ebook
5.90 circa cartaceo
Leggereditore
dal 6 marzo

--o--






Annabelle Coackley è una giovane avvocatessa in carriera, assai preoccupata per il fatto che sua mamma, vedova e un po’ ingenua, sta per sposarsi con un vecchio attore, famigerato per aver già ben cinque matrimoni alle spalle. 
cover originale
Eppure la madre è innamoratissima e vuole persino che lei faccia da damigella!

Ma Annabelle non ha nessuna intenzione di rassegnarsi a quest’idea e si precipita ad Atlanta per salvare sua madre dalle grinfie di quel Casanova da strapazzo.
 
Ma non ha messo in conto che anche il futuro sposo ha un figlio, Clay, che come lei si oppone con decisione alle nozze temendo che il padre sia caduto nella trappola di una cacciatrice di dote.  
Certo, i loro punti di vista non coincidono affatto, ma Annabelle e Clay hanno ora lo stesso obiettivo: fermare il matrimonio a ogni costo. 
E tra dispetti, equivoci, battibecchi e baci rubati, questa missione li unirà molto più del previsto…


Stephanie James Bond aveva sette anni di carriera da ingeniere di sistemi alle spalle quando un istruttore notò che aveva un certo talento per la scrittura e le consigliò di scrivere articoli accademici. Ma Stephanie, lettrice vorace, era solo interessata a scrivere romanzi, più specificamente, quelli della narrativa romantica. Dopo aver completato un master ha iniziato a scrivere un romanzo nel suo tempo libero. Due anni dopo, nel 1995, ha venduto il suo primo manoscritto, una commedia romantica, per Harlequin. Nel 1997, con dieci vendite in tasca a due editori, Stephanie ha lasciato il suo lavoro aziendale per scrivere di narrativa romantica a tempo pieno. Nel 2011, Stephanie si à lanciata nel business del self-publishing. Da allora, ha venduto più di 1 milione di copie dei suoi libri. Ad oggi, Stephanie ha pubblicato oltre 70 romanzi e ha oltre 6 milioni di copie vendute dei suo lavori in distribuzione in tutto il mondo in numerose lingue e formati.

--o-- 

 




---oOo---
Il gioco dei sensi
di Shiloh Walker
pagine 100 circa
prezzo ebook 3.99
5.90 circa cartaceo
Leggereditore
dal 13 marzo

--o--








Lex agente dellFBI Colby Mathis si sta nascondendo: dal suo passato e dai suoi poteri da sensitivo.
 
cover originale
Ma sogni e visioni di violenza continuano a perseguitarlo e non riesce a liberarsi del pensiero della sua ex collega Mica Greer, con cui un tempo ha condiviso sia la scoperta del dono che un grande amore. 
Una serie di inquietanti delitti, però, sta per ricongiungere le loro strade, sulle tracce di un killer psicopatico che sfida le forze dellordine. 
Quando Mica scende dalla macchina per rivederlo per la prima volta dopo anni si pente di non essersi truccata o vestita meglio. 
La loro storia è finita, è vero, ma cè ancora qualcosa di molto forte a legarli… 
Una spirale di follia criminale e passione li riporterà di nuovo prepotentemente insieme, incapaci di sottrarsi al pericoloso gioco dei sensi in cui sono coinvolti.

Shiloh Walker scrive da quando era una ragazzina. S'innamorò, infatti, dei vampiri con il libro Bunnicula. Ama leggere e scrivere qualcosa di paranormale, qualsiasi cosa la fantasia le imponga, e quasi ogni tipo di romanticismo. Ha lavorato come infermiera, ma ora scrive a tempo pieno e vive con la sua famiglia nel Midwest. Per contattare l'autore, si prega di visitare il suo sito website!

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...