SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

mercoledì 27 novembre 2013

Super Anteprima!! "La ragazza che leggeva nei cuori" di Teri Brown


Non volevi essere speciale.

Ma lui ti ha fatto capire che questa è la tua forza.

E ti aiuterà a prendere il destino nelle tue mani. 



In vista del nuovo anno ecco che Corbaccio si prepara a partire col botto, soprattutto per quanto rigurada il genere YA Romance, che finalmente porta in Italia una serie che ha affascinato per ambientazione e storia i lettori americani. La Brown, amante di storie ambientate nel passato (tanto che ha ambientato una serie YA - dal nome Summerset Abbey - nel periodo e nei toni del famoso sceneggiato Downton Abbey, come potete vedere:


  


bella no?) ha voluto narrarci, ne "La ragazza che leggeva nei cuori" le avventure della sedicenne Anna con il dono di sentire, percepire, le emozioni altrui e predire il futuro. Trama incantevole, che mi ispira molto come anche la cover italiana, anche se molto diversa da quella americana, ma non importa, mi piace ugualmente, anche se non riesco a comprendere del tutto se questo YA sia più adult o più rivolto ad un pubblico giovane, ma lo scopriremo nel gennaio del 2014, intanto godiamoci trama e copertina!!
 



---oOo---
La ragazza 
che leggeva nei cuori
di Teri Brown
pagine 320 pagine
Prezzo 16.60€
Corbaccio
dal 09 gennaio 2014

--o--






La serie "Born of Illusion" è composta da:
1. Born of Illusion - La ragazza che leggeva nei cuori
1.5. Born of Corruption - novella inedita, in uscita nel 2014 in America
2. Born of Deception - inedito, in uscita nel 2014 in America
3. Ancora inedito in America


New York, anni Venti, i famosi Roaring Twenties: Anna ha sedici anni e fin da bambina aiuta la madre, una famosa medium, negli spettacoli. 
Ma, contrariamente a sua madre che è un’abile attrice, Anna ha veramente il dono di «sentire» le emozioni altrui e di predire il futuro. 
E in questo futuro vede sua madre in pericolo: le sue visioni si fanno sempre più intense e spaventose, al punto che Anna decide esplorare fino in fondo questa parte di sé che aveva sempre negato. 
Così, quando Cole, un ragazzo misterioso, si trasferisce in un appartamento vicino e introduce Anna a una società segreta che studia proprio persone come lei, Anna si trova costretta a confrontarsi con il suo passato e con le certezze della sua vita. Ma Anna è anche una sedicenne come tante altre, con i suoi istinti ribelli, i suoi capricci e la sua rabbia esplosiva. 
E, come tutte le ragazze della sua età, anche lei è alla ricerca dell’amore e dell’affermazione di se stessa. 
Riusciranno le sue abilità a districare la rete di intrighi in cui, suo malgrado, è caduta? 
E, soprattutto, la sua sensibilità sarà in grado di farle individuare qual è il suo vero destino? 
Riuscirà Anna l’illusionista, brava a liberarsi da quasi tutto, a liberarsi dei condizionamenti e a seguire il suo cuore?


«Teri Brown tuffa il lettore in un mondo incantato, romantico e avventuroso.»
KIRKUS REVIEWS

Teri Brown vive con il marito e i figli a Portland, in Oregon. Appassionata di animali, amante di sport come il parasail e il free climbing, lettrice compulsiva innamorata di Francis Scott Fitzgerald, ha scritto numerosi libri sotto pseudonimo prima di presentarsi al pubblico internazionale con «La ragazza che leggeva nei cuori». 

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...