SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 1 novembre 2013

Recensione: "Tears of Tess" di Pepper Winters.








----oOo---
Tears of Tess
di Pepper Winters
pagine 450 circa
prezzo 13.99€
Autopubblicato
già disponibile
--o--







La serie Tears of Tess è composta da:

1. Tears of Tess  - inedito
2. Quintessentially Q - inedito
3. Last Shadow - inedito
4. Broken Chance - inedito

"La mia vita era completa . 
Felice , contenuta, tutta in ordine e perfetta .
Poi tutto è cambiato .
 
Sono stata venduta ."

Tess Snow ha tutto quello che voleva: solo un altro semestre di università prima di una carriera nello sviluppo immobiliare, un fidanzato amorevole, e un futuro luminoso con abbaglianti possibilità .

Per il loro
anniversario di due anni, Brax sorprende Tess con un viaggio romantico in Messico. Spiagge di sabbia, deliziosi cocktail e sesso per creare l'atmosfera per una vacanza meravigliosa. Con il cuore pieno, e in attesa di una settimana piena di passione, Tess è in cima al mondo .

Ma il suo paradiso va in frantumi .


Rapita . Drogata . Derubata . 
Tess viene gettata in un mondo pieno di buio e di terrore .

Cstretta e da sola, senza nessun salvatore che accorra da lei, nessun amante, nessuna fede, senza futuro, Tess evolve da ragazza terrorizzata a feroce combattente. Ma non importa la sua forza, perchè non può salvarla dall'orrore di essere venduta.

Potrà Brax trovare Tess prima che venga rovinata e violata, o sarà il nuovo proprietario di Tess cambiare la sua vita per sempre ?


Il seguito:

Quintessentially Q
dal 15 dicembre solo in inglese.
All my life, I battled with the knowledge I was twisted… fucked up to want something
so deliciously dark—wrong on so many levels. But then slave fifty-eight entered my world. Hissing, fighting, with a core of iron, she showed me an existence where two wrongs make a right.

cover originale

Spinto dalla sua vendetta contro il padre, Q ha giurato che non avrebbe mai toccato una schiava. Invece, ha trascorso tutta la vita combattendo le buie e oscure pulsioni, la necessità di far male, si è gettato nella missione di risparmiare gli "broekn birds" (le ragazze schiave). Dedicando la sua casa e la fortuna per ripararle e ridare loro la vita.Fino a Tess.
Il suo passato non l'ha rotta, e non importa quanto Q abbia provato, ma come in uno scherzo del destino, lei lo ha rotto. Insieme, si sono ricostruiti l'un l'altro.
Tess è il suo tutto. Q è irrevocabilmente di Tess. Ma ora, devono imparare i confini del loro rapporto non convenzionale, mentre Tess cerca vendetta sugli uomini che l'hanno venduta, Q ha fatto un giuramento di sangue di consegnare i loro cadaveri ai piedi di Tess, e questo è proprio quello che farà.
Egli può essere un mostro, ma lui è il mostro di Tess.

 

Considerazioni.
Ok. Wow. Woooooooooooooooooooooooooooooow!
Colpita, stordita, affascinata, sconvolta, scandalizzata, in pena, arrabbiata ma assolutamente convinta.
Ok, premetto che non è a.s.s.o.l.u.t.a.m.e.n.t.e. un romanzo per tutti. Si astengano coloro che non amano o non leggono di sesso non consensuale, di rapimenti, di violenze, di brutture ed altro annesso e connesso.

Trama

Tess Snow è una ragazza complicata, di 24 anni, studentessa, che si sente e si è sempre sentita fuori posto. I suoi genitori non l'hanno mai fatta sentire amata; arrivata inedesiderata, infatti, dopo una decina d'anni dal fratello, i genitori le hanno sempre fatto sentire estranea e lontana dalla famiglia che avrebbero dovuto essere. Con il college e gli studi Tess si è creata una famiglia con Brax, il quale la ama, è tutto per lei e lei per lui. Nonstante ciò, però, lei non riesce mai a essere completamente se stessa come vorrebbe, soprattuto tra le lenzuola, dove Brax la vuole dolce e rassegnata a brevi rapporti dolci, affettuosi ma niente di troppo bollente. Tess invece vorrebbe qualcosa di più forte, qualcosa di più sfrontato, infuocato e qualche volta brutale, ma Brax - in quelle situazioni - la fa sentire una specie di pervertita, e non avendo mai avuto un altro ragazzo ecco che lei si sente intimorita e a volte, anche infelice.

Le cose cambiano improvvisamente per Tessa quando un giorno, Brax le regala una vacanza in Messico e, quando arrivano, durante un giro di perlustrazione tra le viuzze messicane, ecco che quando Brax va in bagno un attimo, dei tizi la prendono e la rapiscono.

Dopo giorni e giorni di segregazione in un stabile insieme ad altre ragazze, dopo essere stata tatuata come una bestia, visitata e quasi stuprata, viene venduta a un milionario per divenire il suo gioco sessuale.

Qui Tess conoscerà il suo padrone, Q., il quale si rivelerà essere un uomo molto bello, ma molto freddo, del quale non conosce le intenzioni, visto che non la tocca, non la vuole, ne è attratta, ma è troppo spaventata, troppo sola e "rotta" (psicologicamente) per fare amicizia con lui, per concedergli fiducia. Sa solo che non potrà mai più andare via.
Tentativi di fuga, scoperte, amicizia, amore, sesso, violenze e abbandoni "Tears of Tess" è un romanzo che
non svela fino alla fine l'identità e l'intenzione di un uomo migliore di quello che sembra...Q.

Parere.

Molto forte. La prima impressione è stata sicuramente questa. Quando ho comprato questo romanzo ero  un tantino impaurita, in quanto non sapevo esattamente cosa stavo per leggere, ma alla fine la Pepper è stata geniale, sia per l'evoluzione del romanzo in se stesso, nella trama, nei colpi di scena, si aper quanto riguarda i contenuti, le personalità dei personaggi, riuscendo a creare una storia veramente incredibile e sconvolgente. Senza contare che è scritta in modo molto realistico, ma  mai volgare. Occhio però. Non è la James di 50 sfumature.

La Pepper non lesina nulla di quello che promette e non addolcisce, non smorza nulla. La realtà è realtà. Non ho letto un romanzo che mi prometteva e mi avvertiva e poi non mantesse. Cosa voglio dire? Voglio dire che se mi aveva detto che certe scene erano violente (era sul serio), a volte sgradite (le botte e le aggressioni in generali fatte a Tess dai suoi rapitor sono forti in alcuni punti), a volte veramente molto forti (lo stupro di Tess, anche se non completo, da parte di due uomini, che non mi aspettavo proprio, non credevo che la Pepper potesse propormelo in tutta la sua crudezza e bruttura) ma ha fatto tutto e tutto è stato reso in modo funzionale alle azioni di Tess nel futuro e soprattutto alle sue scelta e alla comprensione della persona che vuole essere e alla persona a cui alla fine vuole appartenere: Brax o Q.?

Bello e molto apprezzato il fatto che mi è pervenuto in relazione allo scopo globale del romanzo: raccontare una storia molto vivida, dai caratteri molti irruenti e rudi, ma per quello che veramente può essere, puntando anche e soprattutto sul sesso, la parte in cui Tess si sente più fragile e volubile.

OCCHIO, SPOILER! Mi è poi molto piaciuto che Tess non risulti, alla fine, attratta da Q. ed infine innamorata da lui (anche se c'è questo passaggio), perchè lui in qualche modo l'ha salvata, ma sceglie lui, perchè pur conoscendo il peggio di lui, il suo profondo e buio Io, lo ama nonostante tutto perchè con lui si vede, vuole essere, vuole continuare a scoprirsi e vivere.

Vi sembrerà scontato, ma Q. non è facile e non mi è paiciuto fino a un certo punto nel romanzo. Q. vuole, Q. ottiene, Q. pretende, Q. ordina. Tess vuole vivere, lottare, sopravvivere e passerebbe sopra il cadavere di Q, per scappare inizialmente, non le importa nulla di lui, di quello che fa, vive brutalmente la sua cattività nell'attesa di un momento di disattenzione, per scappare lontano, da Brax. Solo quando Tess si concede di conoscere meglio Q. allora l'ho conosciuto anche io, l'ho potuto apprezzare e gradire.

Q. è comunque un personaggio tutto da scoprire, sicuramente nei prossimi romanzi.

Ci sono poi tutta una serie di particolari che non svelo - come il tatuaggio di Q, il nome di Q., il regalo di Tess per Q. legato ad il tatuaggio fattole durante la prigionia prima di giungere a casa di Q. q eui a destra nell'immagine - perchè se voleste leggerlo, o approdasse qui, in italiano, non vorrei proprio togliervi la sorpresa!!





Pepe Winters indossa molti ruoli. Alcuni di essi includono la scrittrice, lettrice, a volte la moglie. Ama i lati oscuri, le storie tabù che fanno torcere la vostra testa. Ama costantemente trovare modi per romanpere e riparare i suoi personaggi. Oh, e il sesso ... i suoi libri hanno sesso. Ama viaggiare e ha un incredibile, favoloso maritino. Il suo debutto "Tears of Tess" sarà seguito da "Quintessentially Q" e poi "Last Shadow" e "Broken Chance".  Blog: http://pepperwinters.wordpress.com/

4 commenti :

  1. Uhm, penso potrebbe piacermi - mica sai se verrà mai pubblicato in Italia? Altrimenti lo prendo in inglese ;)

    RispondiElimina
  2. No, al momento nessuna casa editrice si è accaparrata i diritti di pubblicazione per questa serie (autopubblicata dalla stessa Pepper in patria). Almeno che io sappia.
    Speriamo! Secondo me potrebbe piacere, perchè molto diversa - intendo come lettura - rispetto a quanto letto sul genere erotico.
    Ciao Chiara e buon week end!!!!
    Endi

    RispondiElimina
  3. Sì, infatti - lo metto in wishlist, amo le storie violente e forti, non posso lasciarmelo scappare ;)
    P.S. Buon Natale ♥

    RispondiElimina
  4. Buona Natale anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...