SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 22 novembre 2013

Oh Oh Oh gela nuovamente!!






 ---oOo---
Il gioco tra di noi
di Lisa Renée Jones
Pagine 252
Pezzo ebook euro 6,99
Prezzo libro euro 14,99
Mondadori
  3 dicembre 2013

--o--
 
 
 
 
 



La serie erotica "Inside Out" è composta da: 


1. If I Were You  - Se fossi te
 2. Being Me - Una parte di me
 3. Revealing Us - Il gioco tra di noi
4. No in Between - Inedito 
5.  I Belong to you - Inedito

Tra il primo e il secondo ci sono poi questi racconti:

I diari di Rebecca:

1.1. Rebecca’s Lost Journals, Volume 1 - inedito
1.2. Rebecca’s Lost Journals, Volume 2 - inedito
1.3. Rebecca’s Lost Journals, Volume 3 - inedito
1.4. Rebecca’s Lost Journals, Volume 4 - inedito

Sara McMillan, giovane ex insegnante appassionata d'arte, dopo gli ultimi turbolenti eventi che l'hanno vista protagonista e dopo aver scoperto che cosa è successo a Rebecca, la ragazza di cui aveva cominciato a seguire le tracce imbattendosi per caso nei suoi diari segreti, ha lasciato il lavoro alla galleria.  
cover originale
Chris Merit, l'artista sensuale e misterioso con cui Sara ha iniziato una relazione bollente e tormentata, sta per trasferirsi a Parigi e le ha dato l'ultimatum: vuole che parta insieme a lui. Sara è confusa - dovrà lasciare San Francisco e seguire l'uomo che ama, anche se lui non le ha dato nessuna garanzia -, ma è pronta a rischiare tutto per salvare Chris, e la loro storia, dai demoni del suo passato, abbracciando anche le parti più oscure di lui.  
Inoltre, è convinta che stare a Parigi le permetterà finalmente di trovare Ella, la sua migliore amica, che è volata nella capitale francese con un uomo appena conosciuto e di cui non ha più notizie da mesi. Sara, ancora ossessionata dalla vicenda di Rebecca, teme che Ella sia rimasta intrappolata in un gioco più grande di lei ed è decisa ad andare fino in fondo per scoprirlo...  
Dove la condurrà questo salto nel vuoto? E chi è davvero Amber, la bella ed enigmatica tatuatrice che sembra conoscere tutti i segreti di Chris e condivide con lui un passato ambiguo?
Lisa Renee Jones ha abbandonato una brillante carriera di imprenditrice per dedicarsi interamente alla scrittura. È autrice di oltre trenta romanzi di genere, che spaziano dal romantic al paranormal. Vive in Texas.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...