SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 22 novembre 2013

Oh Oh Oh ... ciliege e brina !

Carissimo pubblico del Bostonian Library, eccoci ad una nuova pubblicazione in vista per dicembre, che si avvicina inesorabile! 
Cosa vi presento oggi? Ma ... Emma Chase, che dopo un cambio di copertina (prima c'erano due labbra che serravano le ciliege) e uno slittamento di data d'uscita (prima era previsto per metà novembre) finalmente è pronta a narrarci la storia tutto pepe di Drew e Katherine, serie che si colloca in un'ambientazione contemporanea e che oltre a muoversi in un terreno amoroso prettamente lavorativo,si caratterizza dalgi altri romanzi hot che avete letto sino ad ora per il fatto che è narrato sia dal punto maschile! Scintelle ragazze, prevedo scintille!!!






 ---oOo---
Non cercarmi 
mai più
di Emma Chase
Pagine 288
Prezzo € 9,90 
 Newton Compton 
dal 28 novembre 
 --o-- 








La serie "Tangled" è composta da:

- Tangled - Non cercarmi mai più
- Twisted - inedito
- Tamed - inedito

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. 
cover originale
Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. 
Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.  
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. 
Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. 
La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.  
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. 
Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.

Le lettrici lo hanno scelto e hanno scritto:


«Ho riso continuamente, mentre leggevo il libro. 
Mi sono ritrovata a citare le frasi di Drew a chiunque mi stesse accanto. 
Brava Emma, il tuo libro si merita davvero tutto il buzz online che ha scatenato!»


«Mio Dio! Sono così felice di aver letto questo libro 
per capire se tutto il can can in rete fosse giustificato.
 L’ho AMATO da pazzi! Trovarsi nella testa di Drew 
è la cosa più divertente che mi sia capitata da anni. 
Un assoluto must read.» 

Emma Chase. Nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...