SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 4 giugno 2013

Anteprima: "Niente è più vero di una bugia" di Lucy Robinson

Lucy Robinson - Author, Blogger, Fearless Adventurer


Da un pò di tempo non parlavo delle uscite della Tre60, ma eccomi che provvedo a rimediare alla mancanza.
Niente è più vero di una bugia ha avuto in patria (L'Inghilterra) un discreto successo di lettori e lettrici che che l'hanno molto apprezzato per la sua leggerezza, piacevolezza e per il modo franco e sincero con cui è narrato dalla sua autrice che oltre ad essere scrittrice è anche blogger
Proprio la conoscenza del web e degli strumenti che proprone per gli incontri - in particolare gli appuntamenti al buio! - hanno ispirato la Robbins a scrivere il romanzoin questione.

Lucy Robinson - Author, Blogger, TV Producer

Piccola curiosità legata al romanzo è che il libro è stato talmente amato dalla critica letteraria di un certo settore che Marie Claire e l’Huffington Post hanno chiesto alla Robinson di collaborare con loro...


UNA ROMANTICA COMMEDIA DEGLI EQUIVOCI
CHE VI FARÀ RISCOPRIRE LO STRAORDINARIO POTERE DELLE PAROLE
E LA MAGIA DI TROVARE IL VERO AMORE DOVE MENO TE LO ASPETTI







---oOo---
Niente
è più vero di 
una bugia
di Lucy Robinson
Pagine 406
Prezzo 9,90 Euro
tre60
dal13 giugno 2013
--o--





Lucy Robinson's faithful Converse
Per anni Charley Lambert si è dedicata anima e corpo all’azienda per cui lavora: non solo è una work-addicted convinta, ma si è anche innamorata del suo capo.
Perciò, quando si rompe una gamba le crolla il mondo addosso: per la prima volta in vita sua è costretta a fermarsi, letteralmente. E, come colpo di grazia, scopre che il suo capo ha deciso di sposare un’altra donna.
A Passionate Love Affair with a Total Stranger
cover originale
Per non restare a piangere sul suo cuore spezzato e non impazzire di noia, Charley fonda la First Date Aid, una società che offre un servizio di ghost-writing per quanti muoiono dalla voglia di trovare l’amore su internet ma non hanno il tempo o il talento per scambiare messaggi online con gli aspiranti partner.
Charley non ha problemi a flirtare con perfetti sconosciuti per conto delle clienti, ma le cose si complicano quando viene ingaggiata da Shelley, una donna in carriera che le somiglia molto. Quando Shelley chiede a Charley di contattare William, la ragazza resta subito affascinata da questo dottore spiritoso e intrigante ma al tempo stesso profondo, che sembra penetrare le difese di Charley con una facilità estrema.
L’affinità immediata con William la spinge a dar sfogo a quelle che sono le questioni irrisolte della sua vita. E dalla comprensione all’amore il passo è breve. Da quel momento Charley è combattuta tra desiderio e senso del dovere: quando Shelley e William decidono finalmente di conoscersi, lei si presenta di nascosto all’appuntamento per spiarli.
Ma già a un primo sguardo, William non sembra l’uomo che ha conosciuto in rete... perché in realtà anche lui ha ingaggiato un ghost-writer per gestire il proprio profilo online! E questo ghost-writer non è nient’altri che Sam, il coinquilino sexy, rubacuori e inaffidabile di Charley. Superato lo choc della sorpresa, Charley si trova a un bivio: è mai possibile che il veroamore fosse proprio lì, sotto il suo naso?
Lucy Robinson writing her second novel in Argentina. Copyright Lucy Robinson.
Dicono del romanzo:

«Preparatevi a farvi sorprendere dall’amore...
E a ridere di gusto!»
GLAMOUR

«Niente è più vero di una bugia è una storia d’amore 
allo stesso tempo romantica e molto divertente. 
La dolcezza delle e-mail che si scambiano i protagonisti 
e le situazioni assurde incui si cacciano vi conquisteranno. 
Consigliatissimo!»
COSMOPOLITAN 



© Eva Bell Photography


Lucy Robinson ama descriversi così: scrittrice, blogger, impavida giramondo. Dopo la fine di una lunga relazione, non sapendo come uscirne ha tentato la strada di un appuntamento al buio via Internet. L’esperienza è stata talmente divertente, romantica e bizzarra che ha deciso di raccontarla in un blog, riscuotendo – post dopo post – un successo incredibile. In breve si è trovata così a collaborare con Marie Claire e con l’Huffington Post e, soprattutto, a pubblicare il suo primo libro. Vive a Londra con il suo nuovo fidanzato.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...