SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

sabato 2 marzo 2013

Il risveglio dell'eros...

La trilogia pubblicata nel 1983 
e messa all’indice dalle librerie americane...
sta per tornare 
ed essere pubblicata interamente ...
e senza velo alcuno...






 

---oOo---
LA TRILOGIA 
DEI SENSI 
- RISVEGLIO
di Anne Rice
Pagine: 250 
Prezzo: 14.00 €
Longanesi
dal  7 Marzo 2013
--o-- 





La trilogia dei sensi è composta da:

1. LA TRILOGIA DEI SENSI - RISVEGLIO
2. LA TRILOGIA DEI SENSI - ABBANDONO - dal 4/04/13
3. LA TRILOGIA DEI SENSI - ESTASI - dal 18/04713


Lei ha dormito per cent’anni e i principi che hanno tentato di svegliarla sono morti nell’impresa.
Ma poi è arrivato lui, il Principe bello e spietato, e Bella si è svegliata. Ora lei gli appartiene e lui farà di lei la sua schiava, una schiava dedita al suo piacere in una corte sensuale e perversa, dove altri giovani di sangue reale vivono la stessa situazione.
Giovane, bella e disponibile a imparare, nella corte Bella conoscerà il piacere e il dolore, in un’atmosfera pervasa di erotismo e passione.
Ma l’aspetta anche l’amore, che ha gli occhi profondi di un altro schiavo come lei.
Anche se solo giocattoli nelle mani dei loro spietati padroni, i due ragazzi insieme affronteranno una fuga che li porterà, forse, a coronare il loro sogno…


Anne Rice, nata a New Orleans nel 1941, si è laureata in scienze politiche e letteratura inglese alla San Francisco State University. Scrittrice tradotta in tutto il mondo, pare avere non soltanto il dono del successo ma anche quello di precorrere i tempi. Con Intervista col vampiro ha reinventato il mito dei vampiri descrivendone il tormento e l'intensità, le esperienze di un'umanità perduta per sempre e per sempre desiderata. Con la saga della Bella addormentata, fra le più ostracizzate dai benpensanti negli Stati Uniti tanto da essere stata messa all'indice in diverse biblioteche pubbliche, Anne Rice ha infuso nuova linfa alla letteratura erotica, esplorandone i risvolti sadomasochistici con grande inventiva e passione.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...