SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 4 dicembre 2012

Romanticherie da 2013 ... troppo presto?

Dall'autrice capace di intessere trame dal sapore 
piccate e storie che trascinano il lettore in una 
coinvolgente danza con la seduzione. 


Bhè ragazze io ve la consiglio a prenscindere, perchè adoro Vichi! Ogni volta che metto mano su un suo romanzo non ne esco che a 32 denti e con un buonissimo umore, per cui tadan... ecco una sua raccolta che non mi lascio sfuggire  e che vi consiglio! Leggetela nei momenti tristi o un pò così così, funziona meglio del cioccolato (bhè forse non proprio, ma ci si avvicina mooooltissimo!).





---oOo---
Vibranti Atmosfere
 di Vicki Lewis Thompson 
pagine 600 circa
prezzo 6,20
Harlequin Mondadori
dal 26 Gennaio 2013 
in edicola
16 Gennaio 2013 
--o--







Gara-Gara Ibu (One Mum Too Many)
cover origin
-- L'AMORE E' UN GIOCO. --
Daniel e Rose hanno due madri un po' impiccione. Ex amiche di vecchia data, si sono messe in testa di combinare un incontro per far conoscere i rispettivi figli. L'iniziale reticenza dei due giovani si scontra con un destino che li mette sulla stessa strada infuocando a dismisura i loro animi. 

Bringing Up Baby New Year / Frisky Business (Harlequin Duets, #16)
cover originale
-- MESSAGGI SUL CUSCINO. --
Joe, arredatore e custode a tempo perso, ha intrecciato per caso un carteggio "galeotto" con Darcie, la ragazza che, insieme a lui ma in orari differenti, si occupa della splendida dimora di Scottsdale. Quando arriva il momento dell'agognato incontro, un imprevisto rischia però di rovinare le premesse rosso fuoco che i due... 
Behind The Red Doors (Santori Stories #1)
cover originale
 
-- PROFUMO DI PARADISO. --
È il giorno di San Valentino e Jamie ha deciso di sfruttare la cena con una sua cara amica per far breccia nel cuore del fratello di lei: l'affascinate Dev. Non vuole porsi limiti, giocherà tutte le carte in suo possesso.






Vicki Lewis Thompson crede che l'amore faccia girare il mondo e ridere renda il viaggio degno di essere vissuto. Autrice di più di 90 libri, e in classifica con i  libri più venduti sia per il New York Times e USA Today, Vicki è una pioniera nel genere narrativo rosa, che ha arrichito e innovato con un nuovo tipo di eroe nelle storie d'amore: Nerd (sfigatello), ma con un' armatura brillante. Dopo il successo delle sue storie Nerd, Vicki ha lanciato una serie paranormale con una strega e mago come protagonisti.
 
--o--

La seconda uscita - per i primi mesi di gennaio - che vi consiglio di tenere assolutamente d'occhio è un'uscita PASSION, very hot, che darà enorme soddisfazione a chi segue questa serie. 
La serie della McCarty infatti ha come protagonisti dei Texas Ranger, amici/fratelli che si sostengono in ogni avventura e le cui storie ritornano ad ogni nuovo capitolo dellla serie, per cui attenzione assolutamente a leggerli in ordine altrimenti perderete buona parte della storia!
Ogni romanzo parla di un fratello e della sua compagna, che solitamente ha una storia complicata e molto difficile alle spalle - sentimentalmente e non !


E' una serie, che visionata nella sua interezza, oltre a essere scritta molto bene, a prenscindere dalla sua collocazione Harmony, che ha saputo conquistare un certo consenso nei cuori delle lettrici americane, ma anche italiane, che l'hanno apprezzata moltissimo. In effetti è una serie che crea dipendenza, si vuol vedere come tutti gli Hell's Height trovino collocazione e ragione di esistenre in mondo difficile e dalle regole labili - siamo nel Far West ragazze!! - che si modificano e tracciano di giorno in giorno...


 



 --oOo---  
 Ardente promessa
    di Sarah McCarty
pagine 400 circa
prezzo 6,50
Harlequin Mondadori
16 Gennaio 2013 
in edicola
17 Dicembre 2012
--o--







La Serie "Hell's Eight" è composta da:



raccolta dei primi 3 romanzi della serie





  1. Caine's Reckoning - Angelo Tentatore
  2. Sam's Creed  - Peccati d'Innocenza
  3. Tucker's Claim - Notti selvagge
  4. Tracker's Sin - Ombre del peccato
  5. Shadow's Stand - Il sapore del peccato
  6. Caden's Vow  - Ardente promessa 

 






Gli Hell's Eight sono indomiti, spietati quando serve, risoluti, ribelli, ma Caden Miller ritiene siano diventati docili come cagnolini da passeggio.
Caden's Vow (Hell's Eight #6)
cover originale
I suoi fratelli, infatti, si sono innamorati e sposati e ora preferiscono i baci alle pistole, mentre lui è un vero duro, un solitario che insegue sogni di gloria. La svagata Maddie, una dolcissima fanciulla dal passato difficile, lo ama con sensuale innocenza e, partita all'avventura per inseguirlo, lo intrappola in un matrimonio forzato.
Ma quando Caden non vuole rinunciare all'indipendenza, nonostante abbiano conosciuto insieme attimi d'intensa e palpitante passione, Maddie si ritrova di nuovo sola e abbandonata. A quel punto decide di rimboccarsi le maniche e costruire il suo futuro.
Non vuole più esistere solo per soddisfare i piaceri degli uomini, per essere sfruttata e gettata in un angolo, ma desidera essere lei stessa l'artefice della propria fortuna. A fatica guadagna la propria indipendenza, ma a quel punto torna Caden come un uragano che scombussola i suoi piani e le travolge nuovamente i sensi...

Shadow's Stand (Hell's Eight, #5)
cover americane originali


Sarah McCarty ha viaggiato molto per tutta la vita, ha vissuto dove vivono altre culture, a volte in aree in cui l'elettricità è stata una fruizione puramente concettuale e un libro, un lusso estremo. Mentre avrebbe potuto facilmente adattarsi alla mancanza di elettricità, vivere senza il conforto di un buon libro sarebbe stato intollerabile. Per riempire il vuoto, ha comprato carta e penna e ha incominciato a tracciare la sua storia. Nel processo, Sarah ha scoperto la gioia della scrittura...
L' attenzione per i dettagli - nelle sue storie - la hanno fatto guadagnare numerosi premi e un posto di primo piano sugli scaffali delle librerie di ogni paese.
 

--o--

La gelida fiamma del tradimento non 
può nulla contro il fuoco vivo della passione. 

Se mi conoscete  da un pò non occorre nemmeno menzionare la ragione che mi ha spinto a inserirla nel post...(per chi non lo sapesse, la adoro!!!!)


 



 --oOo---  
 Conflitto d'onore
    di Brenda Joyce
pagine 400 circa
prezzo 6,50
Harlequin Mondadori
16 Gennaio 2013 
in edicola
17 Dicembre 2012
--o--







La Serie "AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' " è composta da:

  1. Seduction - Intrigo e seduzione
  2. Persuasion - Conflitto d'amore
  3. Surrender - inedito




Seduction (The Spymaster's Men, #1)Persuasion (the Spymaster's Men #2)Surrender (The Spymaster's Men #3)
covers originali dei romanzi americani
 
Inghilterra, 1794 - Amelia Greystone credeva ancora nelle favole e nel lieto fine quando aveva donato il proprio cuore all'irresistibile Conte di St.Just.
cover italiana primo romanzo
Poi, senza una parola, il loro idillio era finito e Simon Grenville aveva sposato una dama del suo rango, lasciando subito dopo la Cornovaglia.
Ora è tornato nelle sue terre, vedovo, e dello spensierato libertino di un tempo non c'è più traccia. È un uomo chiuso e tormentato che non sa come prendersi cura dei suoi figli. Amelia si propone allora di aiutarlo, da buona vicina, e piano piano riesce a far breccia nel cuore di Simon tanto che quando lui decide di tornare a Londra, la vuole con sé come governante.
Amelia sa che quella decisione la porterà a un passo dalla perdizione, ma come resistere al richiamo del cuore? Neppure i pericolosi segreti che circondano il conte riescono a dissuaderla.
O a placare l'ardente desiderio che prova per lui.
Brenda Joyce. Originaria di New York ma residente in Arizona, ha iniziato a scrivere giovanissima e da allora ha pubblicato più di trenta romanzi, che hanno avuto successo in tutto il mondo.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...