SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 14 dicembre 2012

Preview: "Un cuore nella bufera" di Viviana Giorgi

 by Andreina

Dopo Bang Bang, tutta colpa di un gatto rosso, è in uscita per Emma Books una romantica novella natalizia, dal titolo "Un cuore nella Bufera". Questo è il secondo lavoro di Viviana Giorgi pubblicato da Emma Books, una casa editrice che a poco più di un anno dalla sua nascita si è ritagliata uno spazio importante nella editoria femminile

La storia è ambientata a Cranford, Alaska, dove le vite di una giornalista di origine italiana, Lucia, e di uno scrittore di thriller si incontrano, o forse si scontrano, proprio prima di Natale. Per quanto sia una novella, non manca una cornice dove l'autrice descrive sia l’atmosfera (la cittadina di Cranford con le sue tradizioni) e i personaggi di contorno, tutti molto ‘natalizi’. C’è pure un cane un po’orso, Bear, che accompagna i due protagonisti fino l’happy end.






 ---oOo---
Un Cuore 
nella bufera
di Viviana Giorgi
pagine 55 circa
prezzo 1,99€
Emma Books
già disponibile
--o--

Potete trovare il racconto in
 tutte le librerie online
ed anche qui.




Cranford, Alaska. Vigilia di Natale. Lucy si trova bloccata in uno sperduto paesino di 647 abitanti, lontana dal mondo e dalla civiltà. Il suo volo è stato cancellato causa neve e il burbero scrittore che deve intervistare non si fa trovare. Ma quando Lucy, per caso, scopre che Kyle Hartson, Mr Bestseller, è in città, prende una decisione: cascasse il mondo, farà quell’intervista, anche a costo di… innamorarsi!

Estratto di "Un cuore nella bufera":

"Mi sveglio di soprassalto, gli occhi spalancati nel buio, la notte rischiarata dal bagliore della neve che fuori continua a cadere. Trattengo il respiro, quasi in preda al panico. Non oso muovermi.

Qualcosa non va.

Mi faccio coraggio e giro appena il vis

Qualcosa decisamente non va.

C’è un uomo incollato alla mia schiena. Il suo braccio destro mi stringe la vita, la sua mano avvolge il mio seno e che io sia dannata se quello che sento premere contro la mia schiena non è il suo…

Oh.Mio.Dio!

Mi alzo di scatto, accendo la luce del comodino e sbalordita fisso l’intruso. Mugugnando, quello si volta dall’altra parte, innocente come un serafino. Il suo cane-orso, ai piedi del letto, apre un occhio, poi riappoggia il grosso muso sulle zampe e riprende a russare. Il mio sguardo passa da uno all’altro senza posa, mentre invano cerco di respirare. Finalmente un refolo d’aria s’infila lungo i bronchi e cede ai polmoni l’ossigeno necessario affinché io possa elaborare una domanda sensata.

Che cavolo ci fa Kyle Hartson nel mio letto?"
I book trailer, lungo e corto:





Curiosità:

Nella fantasia dell'autrice questi sono i volti dei suoi protagonisti principali:

Kyle (Sullivan Stapleton) 


Lucy (Michelle Monaghan)    
                        

Bear



Viviana Giorgi (aka Georgette Grig aka Vivienne) vive a Milano, dove lavora come giornalista free lance da molti anni. Sul versante romance collabora con la Romance Magazine e il blog La Mia Biblioteca Romantica. Solo negli ultimi anni si è dedicata prima alla lettura e poi alla scrittura di romanzi storici di genere rosa. A febbraio ha pubblicato con Emma Books un romance contemporaneo, Bang Bang Tutta colpa di un gatto rosso.Per la stessa casa editrice è uscita la novella natalizia: Un cuore nella bufera. Firmati Georgette Grig, sono apparsi sulla Writers Magazine e sulla Romance Magazine tre suoi racconti: Il Tepore dell’Illusione, Lady Adele e Miss Dorée, qualificatosi al terzo posto alla prima edizione del Premio Romance. Un suo racconto, La 203, comparirà infine nell' antologia di prossima pubblicazione 365 Racconti d’Amore, edita da Delos Books. 

Pagina facebook di Georgette Grig (aka Viviana) qui
Pagina twitter: @VivianaGiorgi1

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...