SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 20 novembre 2012

James Patterson ... per Natale, con amore....

Tempo fa ho letto un romanzo di Patterson non bello, magnifico, attinente il Natale, s'intitolava "Domenche da Tiffany" per cui non posso non proprovi la lettura di questa nuova avventura dell'autore e romanziere statunitense, che anche se è conosciuto maggiormente per i suoi romanzi gialli e thriller non se la cava malaccio neppure con i sentimenti, che riesce a trasporre sulla carta molto bene.
Devo dire che il pubblico americano si è diviso riguardo a questa storia, alcuni infatti non hanno apprezzato questa prova natalizia, preferendo l'altro romanzo - Domeniche da Tiffany - di misura, ma molissimi invece hanno gradito la storia, che è piaciuta ed stata trovata molto romantica. Mentre ci pensate su, vi lascio la trama e la presentazione del romanzo:

Il gran giorno è arrivato. Gaby si sposa. 
Ma nessuno sa con chi...

Matrimonio a sorpresa 



 
---oOo---
Matrimonio 
a sorpresa
di James Patterson, 
iLallo Richard 
pagine 200
prezzo 12,90€
Corbaccio
dal 22 novembre
--o--







L'albero è addobbato, i biscotti sono nel forno e i pacchetti perfettamente confezionati.
The Christmas Wedding
cover originale
Ma questo Natale l'evento clou è il matrimonio di Gaby Summerhill. Da quando il suo primo marito è morto, tre anni fa, i suoi quattro figli sono alla deriva. Non hanno più passato il Natale insieme dalla morte del padre.
Ma ora che Gaby ha annunciato il suo matrimonio, giurando di mantenere segreta l'identità dello sposo fino al giorno del fatidico sì, forse ha una chance di rivederli tutti insieme per le feste.
Le nozze non sono l'unica sorpresa, però: Gaby ha in serbo anche qualcos'altro, qualcosa che potrà cambiare per sempre le loro vite...
 Il book trailer (inglese):


L'autore parla del romanzo (inglese):


--o--

Non  posso non proporvi anche il  romanzo che vi ho citato "Domeniche da Tiffany" perchè è proprio bello, ma bello bello bello e romantico!!!! Se avete il cuore tenero e l'animo natalizio facile, dovete assolutamente leggerlo!

Domeniche da Tiffany





---oOo---
Domeniche da Tiffany
di James Patterson,
pagine 300 circa
prezzo 9,00€
Tea
già disponibile
--o--





«Ogni particolare di quei pomeriggi di domenica è custodito con cura nella mia memoria 'Ovvio che stessi bene in quelle domeniche, perché avevo la compagnia di Michael. Michael, il miglior amico al mondo'» Jane è una bambina solitaria e sensibile. Sua madre, potente manager di una compagnia teatrale di Broadway, non ha tempo per lei, presa com'è dal suo lavoro.
cover originale
Per fortuna c'è Michael, un giovane gentile, comprensivo e divertente che tutte le mattine l'accompagna a scuola e trascorre tante ore con lei. Ma solo la piccola, può vederlo, perché Michael è il suo amico immaginario.
E come ogni amico immaginario, il suo compito è quello di accudire i bambini sino ai nove anni di età. Dopodiché i piccoli dovranno cavarsela da soli. Eppure molti anni dopo accade l'impossibile: Jane e Michael si incontrano casualmente a New York.
Sono passati più di vent'anni, ma lui è identico, inconfondibile. Jane pensa di essere impazzita: Michael esiste davvero? È un uomo? Un angelo? Ma in fondo che importanza ha? Quel che conta è che Jane è innamorata e che Michael è l'uomo perfetto per le.
Se avete poi tempo e modo di recuperarlo, ecco il film tratto dal romanzo, moooooolto carino!!


Il trailer:


James Patterson è “semplicemente l’autore di thriller più venduto nel mondo” (Panorama) e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi, oltre ad alcuni thriller fuori serie l’ultimo dei quali è Cartoline di morte, scritto a quattro mani con la regina del giallo svedese Liza Marklund. 

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...