SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

venerdì 12 ottobre 2012

Tre romanzi con ripieno di cioccolato rosa ...

Prendi un uomo, quello dei sogni, sexy da lasciare senza fiato, 
piazzalo nel posto giusto al momento giusto e ogni donna, 
anche senza volerlo, non potrà che cadere ai suoi piedi. 

Non succede spesso, ma talvolta amo spassionatamente le raccolte, perchè regalano delle storie che non avevo da subito preso in considerazione, ma che poi si rivelano sorprendenti ai miei occhi, magani non a tutti faranno il medesimo effetto, ma se mi scaldano il cuore non posso che farvelo sapere, sperando che anche il vostro riesca  a riempirsi della sensazione del medisimo conforto.

Ecco la raccola dei tre romanzi che mi sono tanto piaciuti:

 




---oOo---
 Conquiste tutto pepe
di  Pale - Jarrett - Kelly
pagine 400 circa
prezzo 6,20€
Harmony Mondadori
già disponibile
--o--








COME TI SEDUCO UN UOMO di Victoria Pade.
La dolce Abby Stanton è stanca di essere considerata la ragazza giusta che ogni madre sogna per il proprio figliolo. Visto che è stata piantata per un'alternativa tutta sesso e passione, bene, anche lei si trasformerà in una cattiva ragazza. E la prima preda sarà Cal Ketchum. 
Questo è il romanzo che ho preferito in assoluto tra i tre. Divertente, dolce e molto, molto genuino, non mi viene nessun altro termine per descriverlo. Assomiglia molto al romanzo "Sex and the Country" di Ree Drummond, anche se con alcune differenze qua e la, of course!
In questo romanzo lei, Abby, tipica ragazza di provincia, che gestisce una panetteria con le sorelle, s'innamora di Cal, un cowboy appena arrivato in città che sta mettendo su fattoria. S'incontrano, si piacciono e si stuzzicano per tutta la serata e poi lui la porta a casa perchè lei è troppo ubriaca per guidare. Non accade nulla perchè lui è troppo carino e dolce per approfittare di lei e la mattina dopo avranno una divertente conversazione che porterà ad uno dei tanti appuntamenti che avranno successivamente luogo tra i due, tra tramonti, pic nic all'alba e baci mozzafiato in campi da calcio...
Quello che mi è piaciuto moltissimo del romanzo non è tanto la trama, anche se è molto carina, ma piuttosto come questa sia raccontata, le battute di cui è infarcita, spumeggianti, divertenti, ironici ma senza essere ridicole o "troppo". Lo consiglio perchè è una lettura piacevole, divertente e molto romantica, ma soprattutto perchè se vi piace come è piaciuto a me rimmarrete con un sorriso ebete sulle labbra chiusa l'ultima pagina!

IL PROFUMO DELLA TENTAZIONE di Liz Jarrett.
Lavorare in un'agenzia pubblicitaria ha i suoi vantaggi, soprattutto quando devi scegliere il nuovo testimonial per un profumo maschile. Tess Denison si mette subito all'opera per trovare quello giusto in tutti i sensi, ma il suo capo non sembra molto d'accordo.
Secondo romanzo, seconda avventura che ho trovato davvero carina, carina, carina. Dovete sapere che questo romanzo tratta di una delle storie più gettonate nei romanzi romance - in generale. Due persone che si trovano agli opposti, lui bello bello bello e impossibile che però è molto gentile, umano, responsabile e lei, una ragazza molto rigida con se stessa, al limite del morboso, praticamente dedita al lavoro e senza vita sentimentale ... si piaccio, ma segretamente. 
La scusa per avvicinarli è un fratello traditore - di lei - che scappa dalla società fondata dai tre lasciandoli nei pasticci e li costringe ad unire le forze per trovare i testimonial della campagna pubblicitaria che devono assolutamente accaparrarsi per guadagnare i soldi necessari per poter pagare i debiti della socetà.
Devo dire anche in questo caso più che la trama potè la narrazione della Jarrett, che mi è piaciuta moltissimo e che mi ha fatto divertire con una storia leggera, ma dai dialoghi brillanti e divertenti, una storia che non si prende troppo sul serio, ma che sa creare tensione e concedere passione e romanticismo in dosi giuste e spassionate. Troppo carino !

DOVERE O PIACERE? di Leslie Kelly.
Ecco quel rubacuori da strapazzo che ha tradito sua sorella! Jade Maguire è pronta a ripagarlo con la stessa moneta: lo sedurrà, lo farà impazzire tra le lenzuola e poi lo abbandonerà. Il problema è che nessuno le aveva detto che Ryan Stoddard sa eccitare un corpo solo con uno sguardo.
Ultimo dei tre romanzi. Questa storia inizia con una vendetta, quella di una sorella per un'altra sorella a causa di un uomo. Siccome Jade vuole riscattare la sorella dal torto subito da Ryan, che una volta fattala innamorare l'ha mollata, decide di vendicarsi e farlo cedere nella sua stessa rete, seducendolo e poi lasciarlo brutalmente.
Le cose, come ovviamente penserete, a ragione, saranno mooolto differenti. Si, perchè sebbene inizialmente la cosa inzi come un gioco, divertente, sensuale, sessuale, pseudo amorosa ad un certo punto, poi diventa difficile, problematica e un vero pantano sentimentale, specialmente per Jade, che ci casca con tutti i piedi.
Storia che mi è piaciuto anch'essa, molto più passionale e provocante delle altre, dalle quali si discosta per toni, narrazione e trama, mi è piaciuta perchè cambia un pò il regisro, aumentando i toni, esasperando le situazioni e provocando maggiormente con i dialoghi. La storia procede velocemente, piccante e con uno stile che mi è piaciuto molto ed è una storia che vi consiglio di leggere perchè proprio il fatto che sia disinibita e piacevole è ciò che la rende interessante e sagace, anche se meno dolce e trasognata delle altre.
 

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...