SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 16 ottobre 2012

Attimo di autocompiacimento ... me lo perdonate vero?

Ho ricevuto un premio. Lo so, lo so, dirlo è quasi peccaminoso, quasi lo sminuisce ... però dai, una volta me lo concedete vero? I'm really trembling on the brick, so ... Volevo condividere la mia gioia con voi, quindi eccomi a comunicarvelo !
Ma ho fatto un post apposito soprattutto per due motivi, il primo è per cogliere occasione per ringraziare tutti voi che mi seguite e mi condigliate e mi arricchite con i vostri consigli e le vostre richieste e indicazioni!! Grazie. Grazie. Grazie! 
(sappiate che - virtualmente - in questo momento esco dallo schermo per abbracciarvi)


Il secondo motivo per cui faccio questo post e perchè mi concede l'opportunità di ricambiare e premiare quei siti che da sempre fanno un sacco di lavoro per soddisfare la curiosità di questa lettrice accanita che è sempre curiosa e di celebrare la gioia e l'importanza della lettura.

Prima di tutto però vorrei ringraziare MissGabrielle, perchè ricevere questo premio da lei, che seguo da tempo con ammirazione e divertimento è stato un onore: ti ringrazio di cuore ♥

Il significato del premio:


---oOo---


--o--
Riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno: il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali… Il premio dimostra, in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è vivo e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole.
I blog a cui ricambierei volentieri il premio !

Non  sono in ordine di preferenza, 
avessi potuto li avrei scritti tutti sulla stessa riga ... 
ma non ci stavano ...

1. La collezionista di dettagli : perchè mi trasporta in un'altra epoca.

2. Atelier dei libri: perchè mi guida - magnificamente - nella giungla degli YA

3. Georgiana's Garden: perchè è semplicemente A do ra bi le. Vedere per credere!

4. Pinkafè: perchè è così romantico...

5. La mia biblioteca romantica: la mia rosa dei venti per comprare romance...

6. Forgotten pages: perchè adoro le sue recensiooni!

7. Piccolo sogno antico: perchè mi fa bene al cuore...

8. Miraphorando: letture e opinioni oneste e fuori dai denti. E' troppo brava!

9. Le mele del silenzio:  perchè mi piace la sua grafica e le recensioni sono impeccabili!

Non ne ho messi 15, lo so, confesso ... ma  questi sono quelli che 
leggo tutti i giorni e che seguo con affetto da tempo, 
ma ovviamente non posso conoscerli tutti,
quindi se conoscete blog interessanti da consigliarmi,
 non abbiate timore e come sempre, consigliatemi voi!!


Endimione

p.s. Il post previsto per oggi lo pubblico oggi pomeriggio, promesso!

6 commenti :

  1. Ma certo che te lo concediamo questo momento di autocompiacimento! Sono deliziosi, questi post perché esprimono tutto l'amore che noi blogger nutriamo per i lettori e per il mondo del blogging in generale! Grazie per il premio, dolcezza, è un onore per me essere la tua guida in questa pericolosa giungla! <3

    RispondiElimina
  2. Certo che sai commuovere le amiche blogger eh Glinda, me molto commossa ...
    -- ♥ --

    RispondiElimina
  3. ma ma...ma grazie!! <3 Troppo gentile! Strafelice che apprezzi le mie modeste opinioni
    Hai meritato pienamente il premio, carissima Endimione!<3

    RispondiElimina
  4. Non è stato difficile decidere di premiare il tuo blog, perché te lo meriti davvero. A me piace molto come scrivi ed esprimi le tue opinioni !
    Quindi il premio è più che meritato !
    Ovvio che ti concediamo questo momento di auto compiacimento, anzi anche due se è possibile !
    Un abbraccio !

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...